Tre incidenti stradali nelle ultime 24 ore
Numerosi incidenti si sono verificati nelle ultime 24 ore sulle strade nocesi.
A partire da ieri pomeriggio due i sinistri stradali avvenuti sulla provinciale per Putignano, il primo allo svincolo per Gioia del Colle, dove una Volkswagen Passat e una Fiat 500 sono entrate in collisione per cause ancora da accertare. Da una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che a causare l’impatto sia stata una manovra azzardata da parte della Passat.
Stamattina, invece, intorno alle 8.30, all'altezza dello svincolo per Castellaneta un furgone Fiat Ducato, nell’immettersi sulla provinciale, è entrato in collisione con una Toyota Yaris.
In entrambi i casi non si sono registrati gravi conseguenze per i passeggeri coinvolti, spetterà alla Polizia Locale vagliare le dinamiche degli impatti.
Ben più grave è l’incidente avvenuto intorno alle ore 13.00 di oggi. Una Fiat Bravo, con a bordo due fratelli di 23 e 25 anni, si è scontrata frontalmente con un trattore che usciva da un appezzamento agricolo. Immediato l’arrivo dei soccorsi. I due fratelli nocesi hanno riportato diverse ferite al capo e agli arti e sono stati ospedalizzati al S. Maria degli Angeli di Putignano e al Miulli di Acquaviva. Meno gravi le condizioni del 20enne nocese alla guida del trattore che è stato medicalizzato sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri di Gioia del Colle.